Famiglie con minori frequentanti le scuole per l'infanzia, le scuole primarie e secondarie di primo grado residenti nel Comune di Santa Maria a Monte.
Descrizione
Iscrizioni servizio mensa scolastica per ogni ordine di scuola (infanzia e primaria).
Copertura geografica
Tutto il territorio comunale.
Come fare
L’istanza deve essere inviata attraverso l'apposito servizio online.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
L'attestazione ISEE
Cosa si ottiene
L'iscrizione al servizio mensa.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
La domanda viene evasa entro 30 giorni dalla richiesta e comunque entro l'avvio della mensa scolastica.
Quanto costa
Non sono previsti costi per la richiesta di iscrizione al servizio.
La tariffa agevolata viene applicata dalla bollettazione immediatamente successiva alla data di presentazione ed ha validità per l’intero anno scolastico.
Accedi al servizio
Puoi accedere a Richiedere servizio mensa scolastica direttamente online.
Il servizio è fruibile solo in modalità on-line con assistenza presentandosi all'ufficio competente negli orari di apertura: Lunedì- Martedì- Giovedì 9:00-13:00; Giovedì 15:00-17:30; Venerdì :7:45-12:30; Sabato 9:00-12:00
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.