COME COMUNICARE CON IL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE

inserita il: 05/06/2021 11:11

COME COMUNICARE CON IL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE

Di seguito i cittadini potranno trovare gli strumenti attraverso cui comunicare con il Comune di Santa Maria a Monte ed essere sempre aggiornati:

• Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), chiamando il numero 0587/261617 o inviando una mail urp@comune.santamariaamonte.pi.it per segnalazioni e per richiedere informazioni di vario tipo;

• Per informazioni sulle modalità di svolgimento dei pagamenti è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico. Per informazioni sulla nuova modalità di pagamento PAGOPA clicca qui.

• Sito WEB del Comune di Santa Maria a Monte, sul quale è possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie e trovare le informazioni necessarie per le pratiche dei vari uffici;

• Social Media del Comune di Santa Maria a Monte, mettendo mi piace alle Pagine Facebook Comune di Santa Maria a Monte e Il Borgo Che Vorrei e seguendo il profilo Instagram Il Borgo Che Vorrei;

• Telegram. È possibile iscriversi al canale @comunesmam, sul quale sono pubblicate le nuove notizie riguardanti il Comune e la sua cittadinanza. Sempre su telegram, è possibile scrivere a @urp_smam per eventuali segnalazioni.
    Per informazioni su come installare e utilizzare Telegram clicca qui.

Si informa la cittadinanza che è ora possibile effettuare, presso il Comune di Santa Maria a Monte, pagamenti tramite PAGOPA. Sarà sufficiente recarsi presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), aperto da lunedì sabato dalle ore 8.30 alle 13.30, presentando l'apposito avviso di pagamento. Per ulteriori informazioni su PAGOPA clicca qui o chiama il numero 0587/261617.