Protocollo

 

Presso il Protocollo Generale è possibile consegnare direttamente o inviare per posta domande, comunicazioni, dichiarazioni, indirizzati al Sindaco o all'Amministrazione Comunale

Le comunicazioni possono essere inviata anche tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it

 

Indirizzo
Piazza della Vittoria, 47 - 56020 - Santa Maria a Monte (PI)

 

Orario
Lunedì martedì, venerdì e sabato - 8,30 - 13,30
Mercoledì 8,30 - 13,30
giovedì - 8,30 - 13,30 / 15,00 -18,00

 

Telefono
0587/261617

E-mail
protocollo@comune.santamariaamonte.pi.it

 

Responsabile:

Gabriella Bacci
0587/261628
g.bacci@comune.santamariaamonte.pi.it

 

Struttura organizzativa:

 

Responsabile del Servizio
Barbara Mori
0587/261622
b.mori@comune.santamariaamonte.pi.it

Istruttore Amministrativo
Elena Bracci
0587261652
e.bracci@comune.santamariaamonte.pi.it