ALLERTA METEO CODICE ROSSO17-11-2019  ALLERTA METEO CODICE ROSSO
La Regione Toscana ha diramato per la giornata di oggi 17 Novembre dalle ore 13:00 fino alle ore 23:59 di domani 18 Novembre un avviso di criticità meteo (CODICE CRITICITA' ROSSO) per rischio IDRAULICO RETICOLO PRINCIPALE e criticità ...   segue »

ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE - COSA FARE17-11-2019  ALLERTA METEO CODICE ARANCIONE - COSA FARE
ALLERTA METEO - RISCHIO IDROGEOLOGICO E IDRAULICO CODICE ARANCIONE   COSA FARE: - Tenersi aggiornati sulla evoluzione delle condizioni meteo; - Porre la massima attenzione in prossimità di ponti, sottopassi e argini; - In caso in cui ...   segue »

ALLERTA METEO ARANCIONE ARNO17-11-2019  ALLERTA METEO ARANCIONE ARNO
Il Centro Funzionale della Regione Toscana ha emesso bollettino di aggiornamento con cui si segnala un probabile picco di piena del fiume Arno, con situazione a valle di Firenze da seguire con la massima attenzione. SONO INIZIATE PROCEDURE DEL GENIO CIVILE ...   segue »

ALLERTA METEO16-11-2019  ALLERTA METEO
La Regione Toscana ha diramato per la giornata di oggi 16 Novembre dalle ore 18:00 fino alle ore 12:00 di domani 17 Novembre un avviso di criticità meteo (CODICE ARANCIONE) per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore e criticità meteo ...   segue »

Alla scoperta del borgo col FAI Giovani Pisa12-11-2019  Alla scoperta del borgo col FAI Giovani Pisa
Il Fondo Ambiente Italiano sbarca nel borgo medievale di Santa Maria a Monte. E’ ciò che avverrà Sabato 16 Novembre, con una visita alla scoperta del centro carducciano organizzata dai volontari FAI Giovani – Sezione di Pisa, ...   segue »

Una serata fra storia, scienza ed astronomia all'Osservatorio di Tavolaia11-11-2019  Una serata fra storia, scienza ed astronomia all'Osservatorio di Tavolaia
Sarà una serata tra storia, scienza e astronomia pratica quella in programma Sabato 16 Novembre a partire dalle ore 21.30 all’Osservatorio Astronomico di Tavolaia a Santa Maria a Monte. Si terrà presso la sala conferenze “Marco ...   segue »

IL BORGO CHE VORREI GREEN 3.009-11-2019  IL BORGO CHE VORREI GREEN 3.0
Si publicano in allegato i bandi relativi al progetto il Borgo che Vorrei Green 3.0   segue »

Domenica 10 Novembre 2019 - Si celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate07-11-2019  Domenica 10 Novembre 2019 - Si celebra la Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
A Santa Maria a Monte si celebra Domenica 10 Novembre 2019 il ricordo dell’armistizio di Villa Giusti con il quale, il 4 Novembre 1918, venne decretata la resa dell’Impero austro-ungarico e la conseguente fine della Prima Guerra Mondiale. Non ...   segue »

AVVISO RACCOLTA STRAORDINARIA SACCHI ROSSI06-11-2019  AVVISO RACCOLTA STRAORDINARIA SACCHI ROSSI
A seguito dello sciopero di Geofor di ieri 5 Novembre, il ritiro porta a porta dei sacchetti rossi dell'indifferenziato sarà recuperata sabato 9 Novembre. Si ricorda di mettere i mastelli fuori dall'abitazione entro le ore 6:00.   segue »

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - anno 201910-10-2019   CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - anno 2019
  CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - anno 2019 Con la Legge n. 205 del 27/12/2017 (recante il Bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2018 ed il Bilancio pluriennale per il triennio 2018-2020), ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»