ALLERTA METEO ARANCIONE

24-09-2020

La Regione Toscana ha diramato per la giornata di oggi 24 settembre a partire dalle ore 21,00 e fino alle ore 8,00 di domani 25 settembre un avviso di criticità meteo (CODICE ARANCIONE) per rischio idrogeologico idraulico reticolo minore e temporali forti.

A partire dalle ore 13.00 di Venerdì 25 Settembre, fino alle ore 20:00 dello stesso giorno è stato diramato un ulteriore avviso di criticità meteo (CODICE GIALLO) per forte Vento.

Si raccomanda la massima prudenza.

La cittadinanza é tenuta a tenersi aggiornata sull'evolversi della situazione consultando il sito del Comune e sulla pagina Facebook.

Allegato Valutazione criticità (198,64 KB)
Allegato Descrizione criticità (101,73 KB)