"Disegna ciò che vedi" al Teatro Comunale per la Giornata della Memoria23-01-2020  "Disegna ciò che vedi" al Teatro Comunale per la Giornata della Memoria
Duplice appuntamento a Santa Maria a Monte per la celebrazione della Giornata della Memoria 2020. La data, fissata in tutta Europa il 27 Gennaio, celebra il ricordo del giorno nel quale, nel 1945, venne liberato il campo di sterminio di Auschwitz. “Ogni ...   segue »

Conferenza e osservazione del cielo con l’Ass. Astronomica “I. Newton”23-01-2020  Conferenza e osservazione del cielo con l’Ass. Astronomica “I. Newton”
E’ in programma per Giovedì 23 Gennaio alle ore 21:30 una serata di apertura al pubblico curata dall’Associazione Astronomica Isaac Newton di Santa Maria a Monte. I presenti avranno la possibilità di assistere, nell’aula ...   segue »

"Alice nel paese delle meraviglie" in scena con Il Baule dei Sogni: per vivere come in un sogno!23-01-2020  "Alice nel paese delle meraviglie" in scena con Il Baule dei Sogni: per vivere come in un sogno!
Un’avventura fantastica in un mondo straordinario e pieno di personaggi divertenti sarà al centro dello spettacolo che andrà in scena Sabato 25 Gennaio al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, all’interno della rassegna teatrale ...   segue »

Ricerche sign.ra Eleonora Salerno18-01-2020  Ricerche sign.ra Eleonora Salerno
Ieri 17 Gennaio si è tenuto un ulteriore incontro in Prefettura, per continuare le ricerche della signora Eleonora Salerno, scomparsa lunedi 13 Gennaio, congiuntamente agli enti coinvolti i quali hanno relazionato circa l'impiego di risorse umane ...   segue »

PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM1008-01-2020  PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM10