Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Protocollo

Presso il Protocollo Generale è possibile consegnare direttamente o inviare per posta domande, comunicazioni, dichiarazioni, indirizzati al Sindaco o all'Amministrazione Comunale

Le comunicazioni possono essere inviata anche tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.santamariaamonte@postacert.toscana.it


Indirizzo
Piazza della Vittoria, 47 - 56020 - Santa Maria a Monte (PI)
 
Orario
Lunedì martedì, venerdì e sabato - 8,30 - 13,30
Mercoledì 9,30 - 13,30
giovedì - 8,30 - 13,30 / 15,00 -18,00
 
Telefono
0587 261617
 
E-mail
urp@comune.santamariaamonte.pi.it
 
Struttura organizzativa
Responsabile del Settore - Gabriella Bacci - 0587 261628 - g.bacci@comune.santamariaamonte.pi.it
Responsabile del servizio - Barbara Mori - 0587 261622 - b.mori@comune.santamariaamonte.pi.it
Coordinatore URP - Elena Franconi - 0587 261617 - e.franconi@comune.santamariaamonte.pi.it
Collaboratore - Matteo Zanobini - 0587 261617 - m.zanobini@comune.santamariaamonte.pi.it