Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico del Comune di Santa Maria a Monte è la principale struttura comunale dedicata alla comunicazione con i cittadini.

Funzioni e servizi:

  • informa su prestazioni, servizi, attività e strutture dell'Amministrazione comunale
  • accoglie e orienta i cittadini in relazione all'utilizzo dei diversi sportelli e canali di comunicazione
  • informa sulle procedure dell'amministrazione comunale
  • accoglie segnalazioni, reclami e proposte da parte dei cittadini
  • accoglie le domande di accesso alle prestazioni educative, scolastiche, sociali, bonus energia e gas, assegno di maternità e nuclei numerosi
  • accoglie le dichiarazioni di ospitalità e cessione fabbricato
  • rilascia tesserini venatori e per la raccolta dei tartufi
  • effettua i pagamenti di tutti i servizi comunali con Bancomat e Carta di Credito
  • consegna le cartelle esattoriali di Equitalia

Indirizzo
Piazza della Vittoria, 47 - 56020 - Santa Maria a Monte (PI)

Orario
lunedì martedì, venerdì e sabato - 8,30 - 13,30
mercoledì 9,30 - 13,30
giovedì - 8,30 - 13,30 / 15,00 -18,00

Telefono
0587 261617

E-mail
urp@comune.santamariaamonte.pi.it

Struttura organizzativa

Responsabile del Settore - Gabriella Bacci - 0587 261628 - g.bacci@comune.santamariaamonte.pi.it


Responsabile del Servizio - Barbara Mori - 0587 261622 - b.mori@comune.santamariaamonte.pi.it
Coordinatore URP - Elena Franconi - 0587 261617 - e.franconi@comune.santamariaamonte.pi.it
Collaboratore - Matteo Zanobini - 0587 261617 - m.zanobini@comune.santamariaamonte.pi.it


Procedimenti Amministrativi

Attivazione carta sanitaria

Bonus energia elettrica

Bonus gas

Pagamenti POS

Raccolta tartufi

Segnalazioni e Reclami

Tesserini Caccia