Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Ufficio Gare e Contratti

 Servizi di Ufficio Gare e Contratti

  • Attività inerente tutte le fasi delle Procedure di gara di cui al D.Lgs. 163/06  ss.mm.ii e regolamento attuativo,  relative a lavori, servizi e forniture sulla base delle specifiche tecniche fornite dagli uffici dell'Ente.
  • Supporto e coordinamento nella materia delle gare nei riguardi di tutte le strutture organizzative dell'ente.
  • Attività di studio inerenti le procedure di cui al D.Lgs.163/06 ss.mm.ii. e regolamento attuativo
  • Attività amministrative attuative del D.Lgs.  163/06 e regolamento attuativo
  • Pubblicazione delle gare
  • Tenuta e aggiornamento indirizzario degli operatori economici per procedure negoziate e ristrette
  • Predisposizione di tutti gli atti amministrativi necessari per l'attività contrattuale del Comune  dove il Segretario Generale è Ufficiale Rogante.
  • Predisposizione di  Atti Pubblici, Scritture Private,  contratti relativi agli Appalti di Lavori, di Servizi e di Forniture e atti  inerenti Locazioni, Comodati, Convenzioni varie per Incarichi Professionali, Cessioni Volontarie di Beni Immobili derivanti da :
    Procedimenti Espropriativi, Compravendita di Beni Immobili di Interesse Comunale, Cessioni a Titolo Gratuito di Beni Immobili di Interesse Comunale e stipulazione contratti relativi alla concessione del diritto di sepoltura nei cimiteri comunali.
    Attività  finalizzate alla rogitazione dei contratti e alla tenuta dei registri dei contratti pubblici e privati.

Inoltre, al Servizio Contratti è collegato il Servizio Gestione Sinistri, che comprende la complessiva gestione dei sinistri attivi e passivi dell'Ente, inclusi quelli derivanti dalla polizza per la responsabilità patrimoniale di Amministratori e Dirigenti e tutta l'attività istruttoria inerente i procedimenti legali.

 

orario di apertura:

dal lunedì al venerdi 9.00-13,00

martedì e giovedì 15.00-17.00

 

Responsabile Servizio

Dott.ssa Erika Biasci

 

Tel. 0587/261643

E-mail:
e.biasci@comune.santamariaamonte.pi.it
segretreteriagenerale@comune.santamariaamonte.pi.it

 

Struttura Organizzativa

Dott.ssa Erika Biasci