Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Servizi Demografici

I servizi demografici comprendono gli uffici anagrafe, stato civile, elettorale e leva.

Funzioni e servizi

  • Rilascio carta di identità elettronica
  • Rilascio certificazioni anagrafiche e di stato civile
  • Variazioni residenza (iscrizione, cambi di indirizzo, cancellazioni)
  • Formazione atti stato civile (Nascita, Pubblicazioni, Matrimonio, Unioni Civili, Separazioni, Divorzi, Morte, Cittadinanza)
  • Rilascio tessere elettorali
  • Numero civico - assegnazione
  • Redazione elenchi presidenti/scrutatori di seggio
  • Rilascio certificati ruoli matricolari
  • Autentica firme e fotografie
  • Passaggi di proprietà autoveicoli

Indirizzo
Piazza della Vittoria, 47 - 56020 - Santa Maria a Monte (PI)
 

Orario:
Dal Lunedì al Sabato 8,00 - 13,00

Telefono
0587 261622

Reperibilità
347 3197823

il sabato pomeriggio, la domenica e i giorni festivi entro le ore 14, per registrare i DECESSI da parte delle imprese di pompe funebri in caso di trasporto nei giorni festivi.

PEC
anagrafe.santamariaamonte@postacert.toscana.it

Fax
0587/261.638

E-mail
anagrafe@comune.santamariaamonte.pi.it

Struttura organizzativa:
Responsabile del Settore - Gabriella Bacci - 0587 261628 - g.bacci@comune.santamariaamonte.pi.it

Responsabile del Servizio - Barbara Mori - 0587 261622 - b.mori@comune.santamariaamonte.pi.it
Collaboratrice - Cinzia Boggia0587 261648 - c.boggia@comune.santamariaamonte.pi.it
Collaboratore - Romano Cavallini - 0587 261649 - r.cavallini@comune.santamariaamonte.pi.it

 

Procedimenti Amministrativi

Autentica di copie e documenti

Autentica di firma

Certificato di residenza

Certificato di stato di famiglia

Certificato di stato libero

Certificazioni contestuali

Certificazioni storiche