20-03-2017  Terranuova al Teatro comunale
In occasione della Giornata Mondiale del Teatro 2017 #LaBellaStagione e I Pensieri di Bo' Presentano Corrado Calda in Terranuova La Storia di Un Eroe Borghese di e con Corrado Calda Drammaturgia: Corrado Calda e Giusy Cafari Panico Monologo In ...   segue »

16-03-2017  EXNOVO al Teatro Comunale
A #LaBellaStagione gli EXNOVO di Varese con Concerto-Racconto sulla poetica di Fabrizio De Andrè con AMICO, AMICO FRAGILE…. Sabato 18 Marzo ore 21,15     Per gli appassionati di Fabrizio De ...   segue »

14-03-2017  AVVISO SELEZIONE PUBBLICA
E' in pubblicazione una Selezione pubblica per l'assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo parziale a 22 ore, part – time orizzontale 60%, di n. 1 dipendente da inquadrare nella categoria giuridica C, posizione economica ...   segue »

14-03-2017  Attesa al Teatro Comunale
#LaBellaStagioneinATTESA Spettacolo della Compagnia NoGrazie regia di Raffaella Micelli     Ritorna per la seconda volta in Cartellone lo spettacolo al femminile scritto e diretto da Raffaella Micelli della Compagnia Teatrale No Grazie ...   segue »

13-03-2017  Corso di potatura olivi 2017
Torna anche per il 2017 il corso sulle tecniche di potatura dell’olivo, tenuto dal dottore in agronomia Francesco Presti, organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Santa Maria a Monte organizza, in collaborazione ...   segue »

08-03-2017  “Viento Flamenco”: il Teatro si fa passione
“Viento Flamenco”: il Teatro si fa passione   La Bella Stagione presenta La Compagnia di Flamenco ‘La Rosa Negra’ di Laura Silo    In scena Domenica  12 marzo 2017 ore 18,00 Teatro Comunale di Santa Maria ...   segue »

07-03-2017  La Valigia dei ricordi al Teatro comunale
#LaBellaStagione presenta Canzoni da Marciapiede (La Spezia) in La valigia dei ricordi Una bella cantattrice tutta pizzi e piume, un pianoforte e una valigia piena di ricordi pronti a diventare canzone. Sembrerebbe tutto perfetto per un ...   segue »

28-02-2017  HAMLECTOMÍA al Teatro Comunale
Kalambur  Teatro – Compagnia Alessio Nardin  presenta HAMLECTOMÍA liberamente tratto da “Amleto” e altre opere di W. Shakespeare regia Alessio Nardin costumista Marta dal Fabbro video ed installazioni Alessio ...   segue »

27-02-2017  Compagnia Teatrale NoGrazie in “Come si Cambia..."
  #LaBellaStagione Cartellone Artistico Culturale Direzione Franco Di Corcia jr presenta Compagnia Teatrale NoGrazie in “Come si Cambia…” (liberamente ispirato a “La Signorina Papillon” di S. Benni). Lo spettacolo ...   segue »

21-02-2017  “OH QUANTA FILA C’ERA” IN PROIEZIONE AL TEATRO COMUNALE
“OH, QUANTA FILA C’ERA” IN PROIEZIONE AL TEATRO COMUNALE   Una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto   È in programma per domenica 26 febbraio alle ore 18,00, nel Teatro comunale di Santa Maria ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»