11-01-2017  Riapertura dei termini del secondo bando di "Smam, il borgo che vorrei"
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che sono riaperti i termini del secondo bando del progetto “Smam, il borgo che vorrei”, inaugurato a giugno 2016 con lo scopo di intraprendere un percorso di riqualificazione e rivitalizzazione dei ...   segue »

10-01-2017  Progetto ADA: prorogato al 15 febbraio 2017 il termine per l’adesione Più tempo anche per le candidature degli architetti consulenti
Ci sarà più tempo per presentare domanda per il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia (ADA) che attraverso una consulenza tecnica, offre l’opportunità alle persone con disabilità grave di migliorare ...   segue »

05-01-2017  I consigli di Acque SpA per proteggere gli impianti in caso di temperature sotto lo zero
ARRIVA IL GELO, OCCHIO AL CONTATORE  I consigli di Acque SpA per proteggere gli impianti in caso di temperature sotto lo zero    Dai prossimi giorni la Toscana, come gran parte ...   segue »

31-12-2016  PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM10
Il Comune di Santa Maria a Monte ha ordinato il divieto di accensione di fuochi all'aperto e abbruciamenti di sfalci, potature, residui vegetali o altro a partire dal giorno 29/12/2016 e fino al giorno 03/01/2017 per un totale di 5 giorni. La cittadinanza ...   segue »

31-12-2016  Auguri per il nuovo anno
Il 2017 è ormai alle porte e vorrei augurare a tutti un felice e sereno 2017 nella speranza che sia un anno migliore per tutti. Il 2016 è stato un anno difficile. Le risorse a disposizione dei comuni sono sempre minori e solo con fatica ...   segue »

30-12-2016  Adattamento Domestico per persone con disabilità grave: ultime settimane per partecipare al bando
Ultime settimane per presentare domanda per il progetto di Adattamento domestico per l’autonomia personale (ADA) che consentirà alle persone con disabilità grave di usufruire di una consulenza tecnica per migliorare il benessere ambientale ...   segue »

22-12-2016  AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA' A TEMPO DETERMINATO PIENO/PART TIME DI “ESECUTORE ADDETTO ALLA CUCINA” CATEGORIA B1 PER IL SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che è in pubblicazione l'AVVISO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L'EVENTUALE ASSUNZIONE DI N. 1 UNITA' A TEMPO DETERMINATO PIENO/PART TIME DI “ESECUTORE ADDETTO ALLA CUCINA” CATEGORIA ...   segue »

Graduatoria provvisoria per il contributo regionale - prevenzione degli sfratti20-12-2016  Graduatoria provvisoria per il contributo regionale - prevenzione degli sfratti
È in pubblicazione la graduatoria provvisoria per il contributo regionale - prevenzione degli sfratti, approvata con determinazione n. 1389 del 19/12/2016 del LODE PISANO. È possibile presentare ricorso all'Ufficio Protocollo ...   segue »

PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM1017-12-2016  PROVVEDIMENTI URGENTI PER LA LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO CAUSATO DAL PARTICOLATO PM10
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che è ordinato il divieto di accensione di fuochi all'aperto e abbruciamenti di sfalci, potature, residui vegetali o altro a partire dal giorno 15/12/2016 e fino al giorno 19/12/2016 per un totale di 5 giorni al ...   segue »

Graduatoria definitiva pacchetto scuola 2016/1714-12-2016  Graduatoria definitiva pacchetto scuola 2016/17
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che con atto di determinazione n. 94 del 02/12/2016 è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione del pacchetto scuola a.s. 2016/17.    Ai richiedenti idonei ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»