LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO29-12-2017  LOTTA ALL'INQUINAMENTO ATMOSFERICO
E' in pubblicazione l'ordinanza Sindacale n. 228 del 29/12/2017 relativa ai provvedimenti urgenti per la lotta all'inquinamento atmosferico causato dal particolato PM10 Il documento, in allegato, è scaricabile.   segue »

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI DI ISTRUTTORE DI VIGILANZA CATEGORIA C - A CAUSA DELL'ALLERTA METEO LA PROVA PRESELETTIVA PREVISTA PER IL GIORNO 11/12/2017 CON CONVOCAZIONE ALLE ORE 15,30 PRESSO L'ISTITUTO ...   segue »

AVVISO CONTRIBUTO REGIONALE PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’. RISORSE ANNO 201715-12-2017  AVVISO CONTRIBUTO REGIONALE PER LA PREVENZIONE DELL’ESECUTIVITA’ DEGLI SFRATTI PER MOROSITA’. RISORSE ANNO 2017
In allegato, l'approvazione in via definitiva dell'elenco dei nominativi richiedenti, ammessi o esclusi dalla commissione territoriale per il contrasto del disagio abitativo del Lode Pisano.   Per informazioni: Ufficio Politiche Sociali ed Abitative ...   segue »

Martedì 12 Dicembre - Corso di educazione alimentare11-12-2017  Martedì 12 Dicembre - Corso di educazione alimentare
E’ in calendario Martedì 12 Dicembre, all’interno delle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, il ...   segue »

Lunedì 11 Dicembre - Corso di Francese11-12-2017  Lunedì 11 Dicembre - Corso di Francese
Continuano Lunedì 11 Dicembre, nell’ambito delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, le lezioni relative ...   segue »

DECLASSAMENTO ALLERTA DA ROSSO A GIALLO11-12-2017  DECLASSAMENTO ALLERTA DA ROSSO A GIALLO
Si avvisa la popolazione che il Centro funzionale di monitoraggio meteo della Regione Toscana alle 13,00 di oggi ha emanato un avviso declassando l’allerta a codice giallo: dalle ore 13,30 di lunedi 11 dicembre 2017 alle ore  23,59 di martedi ...   segue »

SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 Si11-12-2017  SELEZIONE PUBBLICA PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DA UTILIZZARE PER L'ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI PERSONALE CON PROFILO PROFESSIONALE DI “ISTRUTTORE DI VIGILANZA” DA INQUADRARE NELLA CATEGORIA GIURIDICA C, POSIZIONE ECONOMICA C1 Si
Si comunica la prova preselettiva per il concorso di cui in oggetto, prevista per oggi 11/12/2017 alle ore 15:30 non verrà effettuata a causa all'allerta meteo emanata dall'U.O. Protezione civile della Regione Toscana.La nuova data in ...   segue »

PROVA PRESELETTIVA CONCORSO ISTRUTTORE DI VIGILANZA COMUNICAZIONI10-12-2017  PROVA PRESELETTIVA CONCORSO ISTRUTTORE DI VIGILANZA COMUNICAZIONI
Si comunica che al momento la prova preselettiva per il concorso, di cui in oggetto, prevista per domani luned' 11/12/2017 alle ore 15:30 è confermata. Eventuali variazioni di data e/o luogo di svolgimento saranno comunicate sul sito dell'Ente ...   segue »

ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE PER IL GIORNO 11/12/201710-12-2017  ORDINANZA DI CHIUSURA DELLE SCUOLE PER IL GIORNO 11/12/2017
E' stata firmata l'ordinanza di chiusura delle scuole di ogni ordine e grado del Comune di Santa Maria a Monte, compreso l'asilo nido comunale per 11/12/2017.   segue »

Il Centro funzionale di Monitoraggio Meteo della Regione Toscana ha emesso per tutta la zona, un'allerta meteo di codice arancione che a partire dalle ore 00:00 alle ore 23:59 di lunedì 11 dicembre 2017 passerà ad un'allerta meteo ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»