Nuova scoperta all'Osservatorio di Tavolaia17-10-2017  Nuova scoperta all'Osservatorio di Tavolaia
Dopo il grandissimo lavoro della scoperta  dell'anello di Haumea, che ha portato alla pubblicazione sulla rivista  professionale "Nature", ecco una nuova scoperta per l’Osservatorio di Tavolaia di Santa Maria a Monte (PI), in collaborazione  ...   segue »

17-10-2017  AVVISO - INTERRUZIONE IDRICA
Acque SpA comunica che, per consentire un intervento urgente sulla rete di distribuzione nel Comune di Santa Maria a Monte, oggi martedì 17 ottobre dalle ore 13.30 alle 17 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica nelle ...   segue »

17-10-2017  AVVISO - Manifestazione d'interesse relativa ai servizi per la continuità assistenziale.
Avviso di istruttoria pubblica per la presentazione di manifestazione di interesse per la costituzione di un elenco di operatori economici erogatori di prestazioni relative ai buoni servizio previsti dall'Avviso regionale: “Potenziamento dei servizi ...   segue »

Università del Tempo Libero - Lunedì 23 Ottobre la seconda lezione del corso di francese17-10-2017  Università del Tempo Libero - Lunedì 23 Ottobre la seconda lezione del corso di francese
E’ fissata per Lunedì 23 Ottobre, nell’ambito delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, la seconda ...   segue »

Università del tempo libero - Parte il corso base di cucina e degustazione del vino14-10-2017  Università del tempo libero - Parte il corso base di cucina e degustazione del vino
E’ segnato per Mercoledì 18 ottobre, nell’ampio panorama delle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, ...   segue »

Università del Tempo Libero - Al via il corso di fotografia14-10-2017  Università del Tempo Libero - Al via il corso di fotografia
E’ in programma Martedì 17 ottobre, nell’ampio panorama delle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, ...   segue »

Università del Tempo Libero - Inizia il corso di francese14-10-2017  Università del Tempo Libero - Inizia il corso di francese
Al via Lunedì 16 Ottobre, nell’ambito delle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, il corso di lingua francese, ...   segue »

Scoperta di livello internazionale all’Osservatorio Astronomico di Tavolaia.10-10-2017  Scoperta di livello internazionale all’Osservatorio Astronomico di Tavolaia.
Mercoledì 11 Ottobre è indetta alle ore 20:00 una conferenza stampa presso l’aula conferenze “Marco Novi” dell’Osservatorio Astronomico di Tavolaia. Verrà presentata alla stampa, e a tutti gli appassionati ...   segue »

Università del Tempo Libero - Corso avanzato di cucina e degustazione del vino10-10-2017  Università del Tempo Libero - Corso avanzato di cucina e degustazione del vino
E’ fissato per Mercoledì 11 Ottobre l’inizio delle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte e le altre ...   segue »

Leggo Ergo Sum - Ciclo di incontri con l'autore per grandi e piccini10-10-2017  Leggo Ergo Sum - Ciclo di incontri con l'autore per grandi e piccini