PROROGA SCADENZA BANDO RECUPERO FACCIATE27-03-2018  PROROGA SCADENZA BANDO RECUPERO FACCIATE
Si comunica che la scadenza del Bando per l'assegnazione dei contributi Centri Storici per Interventi di recupero delle facciate è stata prorogata al 30 giugno 2018 per consentire ai cittadini di poter reperire la documentazione tecnica da allegare ...   segue »

AVVISO - DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA DEI KIT PER RACCOLTA DIFFERENZIATA27-03-2018  AVVISO - DISTRIBUZIONE PORTA A PORTA DEI KIT PER RACCOLTA DIFFERENZIATA
SI INFORMANO I CITTADINI CHE NON HANNO RICEVUTO IL KIT PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA  CALENDARIO SACCHETTI ORGANICO SACCHETTI MULTI MATERIALE DI RICHIEDERNE LA FORNITURA CONTATTANDO L'UFFICIO URP: 0587.261617    Si precisa ...   segue »

AVVISO - CHIUSURA VIA COSTA  DA LUNEDI 26 MARZO A VENERDI’ 30 MARZO26-03-2018  AVVISO - CHIUSURA VIA COSTA DA LUNEDI 26 MARZO A VENERDI’ 30 MARZO
Si informa che da LUNEDI' 26 MARZO a VENERDI' 30 MARZO DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 18,00 la via Costa SARA' CHIUSA al transito per lavori di ripristino della pavimentazione stradale.   Verrà garantito l'accesso alle abitazione per i cittadini ...   segue »

Domenica 25 Marzo - "Innamorati del Teatro" al Teatro Comunale23-03-2018  Domenica 25 Marzo - "Innamorati del Teatro" al Teatro Comunale
Andrà in scena Domenica 25 Marzo alle ore 18:00 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, all’interno del Cartellone Artistico “La Bella Stagione Atto I” del Teatro Di Bo’, lo spettacolo #INNAMORATI DEL TEATRO. Mai titolo ...   segue »

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI MEMBRI DI COMMISSIONE DI VIGILANZA  PUBBLICO SPETTACOLO23-03-2018  AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI MEMBRI DI COMMISSIONE DI VIGILANZA PUBBLICO SPETTACOLO
Si pubblica l'Avviso per l'individuazione di un esperto in elettrotecnica e di un esperto in acustica facenti parte della Commissione di Vigilanza di pubblico spettacolo. I soggetti indicati dovranno avere i requisiti richiesti nell'avviso. La scadenza ...   segue »

AVVISO - Chiusura VIA GREMIGNAIO22-03-2018  AVVISO - Chiusura VIA GREMIGNAIO
Come già anticipato durante la riunione pubblica presso il circolo ARCI di Cinque Case, si comunica che sono iniziati i lavori di sostituzione della rete idrica in via Gremignaio, a cura di Acque S.p.A. Tali lavori prevedono la CHIUSURA di un ...   segue »

ATTRAVERSAMENTO PEDONALE - ROTONDA DI PONTICELLI22-03-2018  ATTRAVERSAMENTO PEDONALE - ROTONDA DI PONTICELLI
L’Amministrazione Comunale sta realizzando una serie di interventi volti a garantire maggiore sicurezza dei pedoni sul territorio comunale. Sono attualmente in corso dei lavori nella località di Ponticelli. Gli interventi, richiesti dalla ...   segue »

CONCORSO DI IDEE DENOMINATO "Una porta sul territorio" FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE URBANA DEGLI INGRESSI AL TERRITORIO COMUNALE.22-03-2018  CONCORSO DI IDEE DENOMINATO "Una porta sul territorio" FINALIZZATO ALLA RIQUALIFICAZIONE URBANA DEGLI INGRESSI AL TERRITORIO COMUNALE.
Si comunica che venerdì 23 marzo 2018 alle ore 9:00, presso il Palazzo Comunale sito in Piazza Vittoria 47, si svolgerà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l'apertura dei plichi pervenuti.   segue »

AVVISO - Distribuzione porta a porta dei kit per raccolta differenziata22-03-2018  AVVISO - Distribuzione porta a porta dei kit per raccolta differenziata
Si informa che, a partire dal giorno venerdì 23 marzo 2018, inizierà la distribuzione dei sacchetti per la raccolta dell'organico e del multi materiale leggero per le utenze domestiche. la distribuzione sarà effettuata dagli operatori ...   segue »

Rimandata l'iniziativa "Arcimboldino” 17-03-2018  Rimandata l'iniziativa "Arcimboldino”