Un volume e l’innovativa realtà aumentata per celebrare il Fonte Battesimale della Collegiata17-04-2019  Un volume e l’innovativa realtà aumentata per celebrare il Fonte Battesimale della Collegiata
Anche la pubblicazione di un nuovo volume dedicato ad una delle opere più significative del proprio territorio, fra le iniziative culturali dell’edizione 2019 del “Festival d’Europa”, nel centro storico di Santa Maria a ...   segue »

Sarà una serata speciale quella organizzata per il Festival d’Europa 2019 presso l’Osservatorio Astronomico di Tavolaia dall’Ass. Isaac Newton. Lunedì 22 Aprile alle ore 21.30, ad ingresso libero e gratuito, si terrà ...   segue »

E' in pubblicazione la manifestazione di interesse rivolta alle associazioni di volontariato per l'organizzazione di soggiorni estivi per gli  anziani del Comune di Santa Maria a Monte. Le Associazioni interessate aventi i requisiti ...   segue »

DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO DAL 01 APRILE AL 10 APRILE 2019 SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE01-04-2019  DIVIETO DI ABBRUCIAMENTO DAL 01 APRILE AL 10 APRILE 2019 SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE
S avvisa che con ordinanza sindacale n. 55 del 01 aprile 2019, su disposizione del competente organo regionale,è stato prorogato il termine di divieto di tutti gli abbruciamenti e qualsiasi tipo di accensione di fuoco su tutto il territorio ...   segue »

E' in pubblicazione un avviso per l'affidamento delle attività di custodia e promozione del territorio da svolgere nel Polo sanitario di Santa Maria a Monte. Le Associazioni interessate possono prendere visione dell'avviso qui sotto allegato e ...   segue »

ATTENZIONE ALLERTA ARANCIONE25-03-2019  ATTENZIONE ALLERTA ARANCIONE
La Regione Toscana ha diramato per la giornata di oggi 25 marzo dalle ore 21.00 un avviso di criticità meteo (CODICE ARANCIONE) fino alle ore 23.59 di domani 26 marzo per rischio vento. Si raccomanda la massima prudenza.   segue »

Festival d'Europa 2019 - Aperti due bandi per l'abbellimento floreale del centro storico21-03-2019  Festival d'Europa 2019 - Aperti due bandi per l'abbellimento floreale del centro storico
Sta per iniziare la stagione primaverile ed anche il borgo di Santa Maria a Monte sta per rifiorire. Non è una casualità, infatti, che la prima festa dopo il torpore invernale, sia quella della secolare rievocazione delle paniere fiorite ...   segue »

SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO IL BANDO per l'apertura di nuove attività21-03-2019  SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO IL BANDO per l'apertura di nuove attività
Al fine di valorizzare i centri storici, l'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte riapre i termini, fino al 01 Aprile 2019, del Bando n. 2 "BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI PUBBLICO ESERCIZIO ...   segue »

BUONI  REGIONALI SCUOLA PARITARIA 19-03-2019  BUONI REGIONALI SCUOLA PARITARIA
BUONI SCUOLA REGIONALI PER LA FREQUENZA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PRIVATA PARITARIA  “BEATA DIANA GIUNTINI” - ANNO SCOLASTICO 2018/2019    Il Comune di Santa Maria a Monte, riconoscendo il ruolo svolto dalla scuola dell’infanzia ...   segue »

Consulte di Località 2019 - Risultati12-03-2019  Consulte di Località 2019 - Risultati
In allegato i risultati della tornata elettorale di Domenica 10 Marzo 2019 relativa alle elezioni delle Consulte di località.   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - 4 - [5] - 6 - 7 - » - »»