Ripartono i corsi dell'Università del Tempo Libero16-04-2018  Ripartono i corsi dell'Università del Tempo Libero
Sono in partenza i corsi dell’Università del Tempo Libero per l’anno 2018, a cura dell’associazione Eumazio in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, le associazioni locali e con il contributo di Farmavaldera srl, ...   segue »

CORSO DI ASTRONOMIA - Osservatorio Astronomico di Tavolaia16-04-2018  CORSO DI ASTRONOMIA - Osservatorio Astronomico di Tavolaia
Occasione da non perdere per gli appassionati di astronomia; l’Associazione Astronomica Isaac Newton organizza un corso base di astronomia nella sede dell’Osservatorio Astronomico di Tavolaia per avvicinare il grande pubblico all’affascinante ...   segue »

Giovedì 19 Aprile - Incontro con il Consorzio Calzaturieri allo Sportello del Lavoro13-04-2018  Giovedì 19 Aprile - Incontro con il Consorzio Calzaturieri allo Sportello del Lavoro
Siamo giunti all’ottavo incontro con le imprese presso lo Sportello Lavoro del Comune di Santa Maria a Monte, nell’ambito dell'ampliamento del servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'Amministrazione Comunale. Giovedì ...   segue »

Sabato 14 Aprile - "Arcimboldino" colora il centro storico12-04-2018  Sabato 14 Aprile - "Arcimboldino" colora il centro storico
Il Comitato Fiera dell’Assunta sarà nostro partner nell'organizzazione di un evento previsto per il prossimo 14 aprile in Piazza della Vittoria dalle ore 15.00, l'Arcimboldino, che vedrà protagonisti i bambini, i genitori, le insegnanti ...   segue »

Domenica 15 Aprile - "Un improbabile storia d'amore" al Teatro Comunale12-04-2018  Domenica 15 Aprile - "Un improbabile storia d'amore" al Teatro Comunale
Andrà in scena Domenica 15 Aprile alle ore 18:00 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, all’interno del Cartellone Artistico “La Bella Stagione Atto I”, lo spettacolo “Un’improbabile Storia D’Amore” ...   segue »

Giovedì 12 Aprile - Incontro con l'agenzia per il lavoro MAW10-04-2018  Giovedì 12 Aprile - Incontro con l'agenzia per il lavoro MAW
Tornano gli incontri con le imprese presso lo Sportello Lavoro del Comune di Santa Maria a Monte, nell’ambito dell'ampliamento del servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'Amministrazione Comunale. Giovedì 12 Aprile ...   segue »

MAXI INTERVENTO SULL’ACQUEDOTTO DI SANTA MARIA A MONTE:  MERCOLEDÌ 11 APRILE GIORNATA SENZ’ACQUA IN GRAN PARTE DEL COMUNE09-04-2018  MAXI INTERVENTO SULL’ACQUEDOTTO DI SANTA MARIA A MONTE: MERCOLEDÌ 11 APRILE GIORNATA SENZ’ACQUA IN GRAN PARTE DEL COMUNE
MAXI INTERVENTO SULL’ACQUEDOTTO DI SANTA MARIA A MONTE: MERCOLEDÌ 11 APRILE GIORNATA SENZ’ACQUA IN GRAN PARTE DEL COMUNE Per consentire lo svolgimento di cinque distinti lavori in contemporanea, rubinetti a secco dalle ore 8.30 alle ...   segue »

COMPLETATO L’AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI S. DONATO07-04-2018  COMPLETATO L’AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI S. DONATO
«Mercoledì 3 aprile, vi è stata la consegna del nuovo cimitero alla cittadinanza e si è provveduto, grazie alla disponibilità di Don Simone Meini, alla benedizione della nuova ala, di conseguenza all’ampliamento ...   segue »

AVVISO-INIZIANO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CIMITERO DI MONTECALVOLI LATO OVEST07-04-2018  AVVISO-INIZIANO I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DEL CIMITERO DI MONTECALVOLI LATO OVEST
Lunedi 9 aprile inizieranno i lavori di ristrutturazione del cimitero di MONTECALVOLI LATO OVEST. I lavori riguarderanno la parte più vecchia (LATO OVEST) del cimitero e in particolare la scala di accesso al piano primo del fabbricato dei loculi, ...   segue »

AVVISO-MONTECALVOLI, VIA REPUBBLICA A SENSO UNICO ALTERNATO  DAL 9 AL 12 APRILE07-04-2018  AVVISO-MONTECALVOLI, VIA REPUBBLICA A SENSO UNICO ALTERNATO DAL 9 AL 12 APRILE
Dal 9 a l 12 aprile VIA REPUBBLICA (tratto dall’incrocio di via Cimitero di Montecalvoli a quello di via Porticciola) sarà transitabile a senso unico alternato regolato con semaforo per consentire l’intervento di rinverdimento della ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»