Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta per la selezione di cui in oggetto. Si pubblicano: la prova preselettiva estratta e le prove preselettive non estratte. Per eventuali informazioni contattare il servizio personale 0587/261657   segue »

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 90% ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D - SETTORE N. 3. APPROVAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI.10-01-2018  SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO PART TIME 90% ISTRUTTORE DIRETTIVO CATEGORIA D - SETTORE N. 3. APPROVAZIONE ELENCO CANDIDATI AMMESSI ED ESCLUSI.
Si pubblicano l'elenco dei candidati ammessi(allegato A) ed esclusi (allegato B) alla selezione di cui in oggetto. Per informazioni contattare il servizio personale tel. 0587/261657.   segue »

ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA 10-01-2018  ASSEGNAZIONE DEGLI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA
Si comunica che martedì 16 Gennaio 2018 alle ore 11:30 è convocata presso la Sala consiliare la Commissione Comunale Case popolari per la formulazione della graduatoria definitiva per l'assegnazione in locazione semplice degli alloggi di ...   segue »

Sabato 13 Gennaio - Riparte "Il Baule dei Sogni"09-01-2018  Sabato 13 Gennaio - Riparte "Il Baule dei Sogni"