30-10-2017  AVVISO AI CITTADINI - MACELLAZIONE DOMICILIARE SUINI
In allegato le disposizioni riguardanti la macellazione per il consumo privato delle carni e macellazione domiciliare dei suini e degli ovicaprini (anche bovini per le isole dell’arcipelagoToscano) per uso familiare.   segue »

Non è l'età - Festa dell'Anziano 201729-10-2017  Non è l'età - Festa dell'Anziano 2017
Torna anche per quest’anno, nel Comune di Santa Maria a Monte l’appuntamento con la festa “Non è l’età”, per la Giornata dell’anziano. L’evento è in programma per domenica 29 ottobre, alle ...   segue »

Università del Tempo Libero - "Le Pianore" tra storia e natura27-10-2017  Università del Tempo Libero - "Le Pianore" tra storia e natura
Ricomincia il corso dedicato ai tesori artistici e ambientali del territorio di Santa Maria a Monte, nell’ambito delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione ...   segue »

Università del Tempo Libero - Lunedì 30 Ottobre la terza lezione del corso di francese27-10-2017  Università del Tempo Libero - Lunedì 30 Ottobre la terza lezione del corso di francese
Terzo appuntamento Lunedì 30 Ottobre, nell’ambito delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, con il corso ...   segue »

INVITO ALLA CITTADINANZA A RIDURRE LE EMISSIONI DI PM1024-10-2017  INVITO ALLA CITTADINANZA A RIDURRE LE EMISSIONI DI PM10
Si invita tutta la cittadinanza: dal 1° novembre 2017 fino al 31 marzo 2018, a seguire comportamenti virtuosi per ridurre le emissioni di materiale particolato fine PM10 ed in particolare a limitare: - il più possibile l'accensione di ...   segue »

Università del Tempo Libero - Martedì 24 Ottobre la seconda lezione del corso di fotografia17-10-2017  Università del Tempo Libero - Martedì 24 Ottobre la seconda lezione del corso di fotografia
Nel variegato panorama  delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, tornano le lezioni del corso di fotografia. Il ...   segue »

Secondo appuntamento per il corso avanzato di cucina e degustazione del vino inserito all’interno  delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione ...   segue »

Giovedì 25 Ottobre presentazione del libro di Scardigli all'Osservatorio di Tavolaia17-10-2017  Giovedì 25 Ottobre presentazione del libro di Scardigli all'Osservatorio di Tavolaia
E’ prevista per giovedì 26 Ottobre alle ore 21:30 una serata di apertura al pubblico dell’Osservatorio Astronomico di Tavolaia. Dopo un primo saluto del team dell’Associazione “Isaac Newton”, i presenti avranno la ...   segue »

Visita enogastronomica con l'Università del Tempo Libero17-10-2017  Visita enogastronomica con l'Università del Tempo Libero
Si inaugurano Domenica 22 Ottobre le gite didattiche previste nelle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte. La meta ...   segue »

Leggo Ergo Sum - Domenica 22 Ottobre ultimo incontro con l'autore17-10-2017  Leggo Ergo Sum - Domenica 22 Ottobre ultimo incontro con l'autore
Ultimi due appuntamenti per il ciclo di incontri con l’autore Leggo Ergo Sum, dedicato a grandi e piccini e organizzato dalla Biblioteca Comunale in collaborazione con l'Ass. Versus, inserita all’interno della rassegna regionale "Ma dove? ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»