10-04-2017  AVVISO - VARIAZIONE ORARIO DI RICEVIMENTO UFFICIO SUAP
Informiamo i cittadini che giovedì 13 aprile 2017 l'ufficio Suap rimarrà chiuso. Il ricevimento del pubblico sarà anticipato a mercoledì 12 (stesso orario 9 – 13).   segue »

31-03-2017  AVVISO SELEZIONE PUBBLICA
A seguito dell'avviso di rettifica pubblicato in data 23/03/2017 si comunica che è in pubblicazione l'Avviso di selezione pubblica per l'assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato tempo parziale a 22 ore, part – time orizzontale ...   segue »

30-03-2017  AVVISO - ATTIVO LO SPORTELLO "CASA INSIEME"
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che è attivo lo sportello di housing sociale “Casa insieme”, per offrire ai cittadini un servizio di mediazione mobiliare. Lo sportello è aperto ogni primo e ultimo MARTEDI’ del ...   segue »

30-03-2017  Il Berretto a Sonagli al Teatro Comunale - Domenica 2 aprile
#LaBellaStagione e Compagnia Dobrà Voda (di Livorno) presentano   Il Berretto a Sonagli di Luigi Pirandello regia Beppe Bertini Domenica 2 aprile ore 18,30 La commedia ruota attorno al tema dell’ipocrisia. La ...   segue »

30-03-2017  HO DECISO DI FREGARVI TUTTI al Teatro Comunale - Sabato 1 aprile
#LaBellaStagione e Compagnia Teatrale I SEMPLICI (di Livorno) presentano HO DECISO DI FREGARVI TUTTI regia Antonio Cristiano Direttrice di scena e costumista Antonia Messina Sabato 1 aprile ore 21,15 In scena: Duccio ARRIGHI – Giotto, ...   segue »

25-03-2017  #InnamoratiDelTeatro - Domenica 26 marzo al Teatro comunale
#LaBellaStagione In Occasione della Giornata Mondiale del Teatro 2017 presenta I Pensieri di Bo', Scuola di Teatro in #InnamoratiDelTeatro regia di Franco Di Corcia jr Domenica 26 marzo alle ore 18,00 In scena tutti gli allievi/attori dei Laboratori ...   segue »

24-03-2017  AVVISO - Manifestazione d'interesse rivolta alle associazioni di volontariato per l'organizzazione dei soggiorni estivi per anziani
Si rende noto che è in pubblicazione all'albo on line l'avviso per la manifestazione d'interesse rivolta alle associazioni di volontariato per l'organizzazione dei soggiorni estivi per anziani. Le associazioni interessate potranno ...   segue »

24-03-2017  FARMAVALDERA SRL -SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI FARMACISTA
                     AVVISO DI SELEZIONE PER ESAMI PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA           DI ...   segue »

23-03-2017  Avviso selezione pubblica- Comunicazioni
Si allega la comunicazione circa la rettifica dell'Avviso di Selezione pubblica.   segue »

21-03-2017  Spettacolo Sabato 25 Marzo 2017 ore 21,15 L'Anello Compagnia Teatrale di Cascin a (Pisa) in BUGIA
In occasione della Giornata Mondiale del Teatro 2017 Sabato 25 Marzo 2017 ore 21,15 #LaBellaStagione e I Pensieri di Bo' Presentano L'Anello Compagnia Teatrale di Cascina (Pisa) in BUGIA Palace Hotel Commedia Brillante CAST e REGIA Regia: Vito ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»