CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI30-07-2018  CONSEGNA DEI TESSERINI VENATORI
Dal 01/08/2018 è possibile ritirare i tesserini venatori per la stagione 2018/2019 all’URP (Ufficio relazioni con il pubblico) dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 – 13:30. Per ritirare il tesserino occorre presentare: il ...   segue »

Orario prelievi ematici - mese di agosto 201825-07-2018  Orario prelievi ematici - mese di agosto 2018
Si comunica che dal 01 al 31 agosto i prelievi verranno effettuati presso  i distretti di: Ponsacco - La Rosa - Bientina dal lunedì al venerdì dalle ore 07.00 alle ore 08.30 (La Rosa chiuso il 07/08/18 per festa patronale) Pontedera ...   segue »

DISINFESTAZIONE - Terzo ed ultimo incontro con "Salvambiente SRL"15-07-2018  DISINFESTAZIONE - Terzo ed ultimo incontro con "Salvambiente SRL"
Nell’ambito della campagna di lotta alle zanzare, l’Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte, in collaborazione con “Salvambiente Servizi srl”, organizza un TERZO E ULTIMO INCONTRO con la cittadinanza che avrà luogo ...   segue »

AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI MEMBRI DI COMMISSIONE DI VIGILANZA  PUBBLICO SPETTACOLO14-07-2018  AVVISO PER L'INDIVIDUAZIONE DEI MEMBRI DI COMMISSIONE DI VIGILANZA PUBBLICO SPETTACOLO
Si ricorda che il giorno 18 luglio scadrà il termine per la presentazione delle domande per membro esperto in materia antincendio della Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo prevista dal T.U.L.P.S. In allegato l'avviso ...   segue »

ORDINANZA PER RINVENIMENTO ORDIGNO BELLICO LOCALITA' CRINALE14-07-2018  ORDINANZA PER RINVENIMENTO ORDIGNO BELLICO LOCALITA' CRINALE
L'Amministrazione informa che a seguito del ritrovamento di un ordigno bellico (riconducibile per forma e dimensioni ad una bomba a mano)  in località crinale n. 1 a S . Maria a Monte, è stato interdetto l'accesso alla zona interessata. In ...   segue »

BONUS IDRICO INTEGRATIVO - pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA13-07-2018  BONUS IDRICO INTEGRATIVO - pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi al bando per l'erogazione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico integrativo anno 2018, in conformità alla normativa ...   segue »

Orario estivo uffici comunali07-07-2018  Orario estivo uffici comunali
Si comunica che a far data da lunedì 9 luglio fino a sabato 1 settembre compresi, gli uffici comunali resteranno chiusi nelle ore pomeridiane; l'apertura al pubblico sarà effettuata nella giornata del sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, ...   segue »

SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO BANDO n. 2 per l'apertura di nuove attività05-07-2018  SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO BANDO n. 2 per l'apertura di nuove attività
Al fine di valorizzare i centri storici, l'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte riapre i termini, fino al 25 Luglio 2018, del Bando n. 2 “BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI, E DI PUBBLICO ...   segue »

Bonus Acqua: nuova agevolazione per le utenze05-07-2018  Bonus Acqua: nuova agevolazione per le utenze
Dal 1 luglio 2018 sarà possibile richiedere il bonus acqua per la fornitura dell’utenza idrica presso l’Ufficio URP. Si tratta di una misura volta a ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio ...   segue »

Orario di ricevimento dell'Assistente Sociale - LUGLIO E AGOSTO 201829-06-2018  Orario di ricevimento dell'Assistente Sociale - LUGLIO E AGOSTO 2018
Si comunica che, per i mesi di luglio e agosto 2018, l'Assistente Sociale riceverà secondo il seguente orario:   MESE DI LUGLIO: Presso Comune di Santa Maria a Monte MARTEDì 3 E 17 luglio: 8:30 - 10:30 GIOVEDì 5 e 19 luglio: ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»