Prosegue fino a Sabato 14 Aprile la mostra di Simone Cioni al Museo "Casa Carducci"05-04-2018  Prosegue fino a Sabato 14 Aprile la mostra di Simone Cioni al Museo "Casa Carducci"
Considerato il vero e proprio “bagno di folla” che ha accompagnato la personale di Simone Cioni, l’Amministrazione Comunale – in accordo con l’artista al quale va il più sincero ringraziamento per la disponibilità ...   segue »

Si comunica che venerdì 6 aprile 2018 alle ore 9:30 presso il Palazzo Comunale sito in Piazza della Vittoria 47, si svolgerà la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice per l'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa ...   segue »

Festival d'Europa 2018 - Lunedì 2 e Martedì 3 Aprile 201801-04-2018  Festival d'Europa 2018 - Lunedì 2 e Martedì 3 Aprile 2018
La manifestazione Festival d’Europa 2018, che si terrà nel centro storico di Santa Maria a Monte Lunedì 2 e Martedì 3 Aprile prossimi, vedrà numerose iniziative volte alla riscoperta e alla valorizzazione delle bellezze ...   segue »

Lunedì 2 Aprile - Personale di Simone Cioni al Museo "Casa Carducci": "Traiettorie sognanti. Quando l'immaginario si colora dell'umana realtà"31-03-2018  Lunedì 2 Aprile - Personale di Simone Cioni al Museo "Casa Carducci": "Traiettorie sognanti. Quando l'immaginario si colora dell'umana realtà"
L'artista pisano Simone Cioni torna ad esporre dopo tre anni di assenza e lo fa all'interno della manifestazione Festival d’Europa 2018, inserita nei festeggiamenti per le celebrazioni della Beata Diana Giuntini, Patrona di Santa Maria a Monte. La ...   segue »

Lunedì 2 Aprile - Mostra "Il Palazzo Comunale. Iconografia e Storia di un edificio del XIX secolo"31-03-2018  Lunedì 2 Aprile - Mostra "Il Palazzo Comunale. Iconografia e Storia di un edificio del XIX secolo"
«1868 – 2018: Ricorrono 150 anni dalla “fusione” dei Comuni di Santa Maria a Monte e Montecalvoli. Numerose le iniziative nel corso del 2018 per ricordare questo evento storico» dichiara il Sindaco Parrella «Il “nuovo” ...   segue »

Lunedì 2 Aprile - Mostra itinerante "E' il tempo della rinascita" di Marcello Scarselli31-03-2018  Lunedì 2 Aprile - Mostra itinerante "E' il tempo della rinascita" di Marcello Scarselli
Il Borgo Medievale caratterizzato dalla famosa forma a spirale, o “a chiocciola”, ospiterà per sei mesi una mostra a cielo aperto del’artista Marcello Scarselli, a cura della Art Suite Gallery Group. L’inaugurazione avverrà ...   segue »

Ricco il programma dell’edizione 2018 del Festival d’Europa 2018, nel Centro Storico di Santa Maria a Monte; la presentazione del libro “Il Museo Civico Beata Diana Giuntini – Guida alle collezioni e all’Area Archeologica ...   segue »

MODIFICA TEMPORANEA ALLA VIABILITA' STRADALE - Festival D'Europa 201830-03-2018  MODIFICA TEMPORANEA ALLA VIABILITA' STRADALE - Festival D'Europa 2018
Santa Maria a Monte, lì 26 marzo 2018   Come ogni anno, in occasione delle celebrazioni in onore della Beata Diana, per consentire il corretto e sicuro svolgimento della manifestazione, sono state disposte modifiche temporanee alla circolazione ...   segue »

ASSEMBLEA PUBBLICA - Circolo ACLI Montecalvoli27-03-2018  ASSEMBLEA PUBBLICA - Circolo ACLI Montecalvoli
Sul territorio comunale di Santa Maria a Monte si stanno svolgendo le assemblee pubbliche per informare i cittadini riguardo le corrette modalità di svolgimento della raccolta differenziata. La partecipazione dei cittadini nelle varie assemblee ...   segue »

"Conferenza sulla Pioggia" al Teatro Comunale27-03-2018  "Conferenza sulla Pioggia" al Teatro Comunale
Andrà in scena Venerdi 30 Marzo, Sabato 31 Marzo e Domenica 1 Aprile Conferenza Sulla Pioggia, presso il Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (PI), all’interno del Cartellone Artistico “La Bella Stagione Atto I” del “Teatro ...   segue »

Pag. 1 - 2 - 3 - [4] - 5 - 6 - » - »»