Avviso - Università del tempo libero09-11-2017  Avviso - Università del tempo libero
Tre importanti avvisi per le attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte. Il corso di burraco, la cui prima lezione era prevista ...   segue »

Sabato 11 Novembre - Terzo appuntamento con il SabatoRaccontando09-11-2017  Sabato 11 Novembre - Terzo appuntamento con il SabatoRaccontando
Torna il prossimo sabato la rassegna dedicata ai bambini del SabatoRaccontando, in cui ogni sabato fino al 25 novembre la Biblioteca dei Ragazzi di via Querce ospiterà  letture ad alta voce di novelle, storie, fiabe e racconti incentrati sulle ...   segue »

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di  prevenzione della corruzione - PTPC 2018-2020 comprensivo del Programma triennale per la  trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Monte.08-11-2017  Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione - PTPC 2018-2020 comprensivo del Programma triennale per la trasparenza e l'integrità del Comune di Santa Maria a Monte.
E' in pubblicazione l'avviso relativo alla procedura di consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2018-2020. Nell’intento di favorire il più ampio coinvolgimento, tutti i portatori d’interesse (gli ...   segue »

Avviso di alienazione mezzi comunali - Scuolabus08-11-2017  Avviso di alienazione mezzi comunali - Scuolabus
E' in pubblicazione l'avviso per l'alienazione dei mezzi comunali scuolabus. Nell'avviso allegato sono elencati i mezzi e i relativi importi. Chiunque sia interessato può scaricare la documentazione allegata. La scadenza per la presentazione ...   segue »

Mercoledì 8 Novembre - 2^ lezione corso base di cucina01-11-2017  Mercoledì 8 Novembre - 2^ lezione corso base di cucina