APPROVATI I PUNTEGGI PROVVISORI UTILI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA D’ACCESSO AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “LA COCCINELLA” PER L’ANNO EDUCATIVO 2018/2019.05-06-2018  APPROVATI I PUNTEGGI PROVVISORI UTILI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA D’ACCESSO AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “LA COCCINELLA” PER L’ANNO EDUCATIVO 2018/2019.
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che con determinazione n. 66 del 1 giugno 2018 sono stati approvati i punteggi provvisori utili per la formazione della graduatoria d’accesso al nido d’infanzia comunale “La coccinella” ...   segue »

Premiata la Classe Quinta della Primaria di San Donato al Concorso "Museo in classe"31-05-2018  Premiata la Classe Quinta della Primaria di San Donato al Concorso "Museo in classe"
Mercoledì mattina 30 Maggio, alle ore 10 presso il Teatro Pacini di Fucecchio, si è tenuta la premiazione del concorso “Museo in classe”, destinato a tutte le classi frequentanti le scuole primarie e secondarie di primo grado ...   segue »

Risolto il contratto d’appalto con la ditta CLC di Livorno a causa della crisi aziendale della ditta appaltatrice, il Comune una volta ripreso in consegna il cantiere in data 20 aprile 2018, ha impiegato poco più di un mese per procedere ...   segue »