E' in pubblicazione la manifestazione di interesse per la partecipazione alla procedura di affidamento in gestione dei campi sportivi comunali. Gli interessati, aventi i requisiti richiesti nell'avviso, possono presentare domanda di partecipazione entro ...   segue »

AVVISO ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI01-10-2018  AVVISO ISCRIZIONE ALL'ALBO DEI PRESIDENTI DI SEGGIO E SCRUTATORI
Il Comune di Santa Maria a Monte invita i cittadini che sono interessati a ricoprire l'incarico di Presidente di seggio elettorale o svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale, a presentare domanda di inserimento negli appositi albi. Per ...   segue »

DIVIETO abbruciamenti residui vegetali fino al 10 ottobre01-10-2018  DIVIETO abbruciamenti residui vegetali fino al 10 ottobre
A seguito dei recenti incendi e del perdurare del periodo di siccità, la Regione Toscana ha istituito un nuovo periodo a rischio incendi fino al 10 ottobre prossimo. Pertanto con questo atto si vietano l’abbruciamento di residui forestali ...   segue »

Nuovo polo sanitario17-09-2018  Nuovo polo sanitario
L’Azienda USL Toscana Nord Ovest  ed il Comune di Santa Maria a Monte comunicano che, a partire da mercoledì 1 Agosto, prende avvio il trasferimento delle attività sanitarie nel nuovo Presidio Distrettuale di Santa ...   segue »

BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018 -EX ART. 11 LEGGE 431/9814-09-2018  BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2018 -EX ART. 11 LEGGE 431/98
E’ in pubblicazione  Bando per l'erogazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2018 La domanda potrà essere presentata  SU MODULO CARTACEO scaricabile ...   segue »

CORSI PROPEDEUTICI ALLA RACCOLTA ED AL CONSUMO DEI FUNGHI04-09-2018  CORSI PROPEDEUTICI ALLA RACCOLTA ED AL CONSUMO DEI FUNGHI
Il Comune di Santa Maria a Monte, in collaborazione con il “Gruppo Micologico A. Vichi” di Pontedera, ha previsto la realizzazione di corsi propedeutici alla raccolta e al consumo di funghi. I corsi, totalmente gratuiti, sono attivati dalla ...   segue »

Divieto accensione fuochi dal 1al 10 settembre 2018 compreso.31-08-2018  Divieto accensione fuochi dal 1al 10 settembre 2018 compreso.
Si comunica che con provvedimento del Settore Forestazione della Regione Toscana, vista la proroga del periodo a rischio di incendi boschivi, è stato esteso il diveto di accensione fuochi dal 1 al 10 settembre 2018 compreso. E' vietata quindi ...   segue »

Servizio di continuità assistenziale (guardia medica) - Sede di Santa Maria a Monte16-08-2018  Servizio di continuità assistenziale (guardia medica) - Sede di Santa Maria a Monte
Si informano i cittadini che a partire da sabato 18 Agosto 2018 il Servizio di Continuità Assistenziale (Guardia Medica) nei giorni festivi e prefestivi diurni verrà trasferito nella nuova sede del Presidio  Distrettuale in Via San ...   segue »

La mostra relativa al concorso di idee "Una porta sul territorio" è stata inaugurata Sabato 4 agosto alle 10 all'interno dell'atrio del Palazzo comunale. Ben 13 i progetti elaborati per il concorso. Il progetto, indetto dall'amministrazione comunale ...   segue »