Sabato 10 Febbraio - "Casa de Tabua" al Teatro Comunale08-02-2018  Sabato 10 Febbraio - "Casa de Tabua" al Teatro Comunale
Andrà in scena Sabato 10 Febbraio alle ore 21:00 al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte, gestito dal 2014 dal Teatro Di Bo’ sotto la Direzione Artistica di Franco Di Corcia Jr, lo spettacolo Teatrale Casa De Tabua, di e con Andrè ...   segue »

Giovedì 8 Febbraio - Incontro con l'Agenzia per il Lavoro SYNERGIE05-02-2018  Giovedì 8 Febbraio - Incontro con l'Agenzia per il Lavoro SYNERGIE
Si ricorda a tutti gli interessati che, nell’ambito dell'ampliamento del servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte, Giovedì 8 Febbraio si terrà un incontro con ...   segue »

SMAM - Il borgo che vorrei 2.0: I BANDI02-02-2018  SMAM - Il borgo che vorrei 2.0: I BANDI
L'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte, nell'ottica della valorizzazione dei propri centri storici, promuove il secondo step del Progetto SMAM - Il Borgo che vorrei, giunto alla sua fase 2.0, presentando ulteriori progetti legati all'arte, ...   segue »

SMAM - Il borgo che vorrei 2.001-02-2018  SMAM - Il borgo che vorrei 2.0
Novità in vista per la riqualificazione dei centri storici del Comune di Santa Maria a Monte. Dopo il primo step dedicato agli sgravi fiscali pensati per gli esercizi commerciali che avessero iniziato una nuova attività, Sabato 3 Febbraio ...   segue »

RITIRO SERALE DEL MULTIMATERIALE (BLU)01-02-2018  RITIRO SERALE DEL MULTIMATERIALE (BLU)
RITIRO SERALE DEL MULTIMATERIALE (BLU) IN CONSEGUENZA AL MANCATO RITIRO DEL MULTIMATERIALE (blu) DI OGGI CAUSATO DAI CONTROLLI, NON COMUNICATI DA GEOFOR, SULLE MODALITÀ DI CONFERIMENTO DEI RIFIUTI. SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE GEOFOR PROVVEDERA’ ...   segue »

Giornata della Memoria 2018 - "La vita in un barattolo" al Teatro Comunale26-01-2018  Giornata della Memoria 2018 - "La vita in un barattolo" al Teatro Comunale
Duplice appuntamento a Santa Maria a Monte per la celebrazione della Giornata della Memoria 2018.  Il primo incontro prende le mosse da un preciso percorso scolastico che ha coinvolto i ragazzi dell'Istituto Comprensivo "G. Carducci" di Santa Maria ...   segue »

Sabato 27 Gennaio - Ultimo appuntamento con "Il Baule dei Sogni"25-01-2018  Sabato 27 Gennaio - Ultimo appuntamento con "Il Baule dei Sogni"
Ultimissimo appuntamento con Il Baule dei Sogni al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte. E’ prevista per Sabato 27 Gennaio alle ore 16:30 la messa in scena de Il gatto con gli stivali,  di Roberto Marafante, una produzione Teatro Verde. ...   segue »

Importanti novità allo sportello comunale per il lavoro25-01-2018  Importanti novità allo sportello comunale per il lavoro
L'innovativo servizio ai cittadini per la ricerca di occupazione offerto dall'amministrazione comunale di Santa Maria a Monte – SPORTELLO INTEGRATO DEL LAVORO E DELLE IMPRESE cresce, salgono a 13 le agenzie per il lavoro che collaborano con lo sportello, ...   segue »

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - VOTO CITTADINI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO25-01-2018  ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - VOTO CITTADINI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO
Gli elettori iscritti nelle liste elettorali del Comune di Santa Maria a Monte che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero , nonché i familiari con loro conviventi, potranno partecipare al voto per ...   segue »

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - MODALITA' DI NOMINA DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI24-01-2018  ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - MODALITA' DI NOMINA DEGLI SCRUTATORI DEI SEGGI
Gli interessati potranno presentare un'autocertificazione delle condizioni di cui all'avviso pubblico di seguito allegato. La scadenza è prevista per il giorno 04/02/2018 alle ore 13:00. Per informazioni contattare il servizio Ufficio Elettorale ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»