Sabato 18 Novembre - Quarto appuntamento con il "SabatoRaccontando"13-11-2017  Sabato 18 Novembre - Quarto appuntamento con il "SabatoRaccontando"
Quarto appuntamento con  la rassegna dedicata ai bambini del SabatoRaccontando, in cui ogni sabato fino al 25 novembre la Biblioteca dei Ragazzi di via Querce ospiterà  letture ad alta voce di novelle, storie, fiabe, racconti incentrati ...   segue »

Importante appuntamento Giovedì 16 Novembre, alle ore 21:30, presso l’Osservatorio Astronomico di Tavolaia, organizzato dall’Ass. Astronomica Isaac Newton in collaborazione con l’Ass. Culturale Calamo di Forcoli. Quest’ultima, ...   segue »

Mercoledì 15 Novembre - Corso avanzato di cucina13-11-2017  Mercoledì 15 Novembre - Corso avanzato di cucina
Torna Mercoledì 15 Novembre l’appuntamento con il corso avanzato di cucina e degustazione del vino inserito all’interno  delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” ...   segue »

Martedì 14 Novembre - 2° incontro di educazione sanitaria13-11-2017  Martedì 14 Novembre - 2° incontro di educazione sanitaria
E’ fissato per Martedì 14 Novembre, all’interno delle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, il secondo ...   segue »

Lunedì 13 Novembre - Quarta lezione per il corso di francese13-11-2017  Lunedì 13 Novembre - Quarta lezione per il corso di francese
E’ fissata per Lunedì 6 Novembre, nell’ambito delle attività dell’Università del Tempo Libero, promosse dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte, la quarta ...   segue »

Laboratorio "D'inverno felice" al Centro Polivalente "P. Impastato"13-11-2017  Laboratorio "D'inverno felice" al Centro Polivalente "P. Impastato"
Iniziano Lunedì 13 Novembre, alle ore 14:30, presso il Centro Polivalente “P. Impastato”, le attività relative al laboratorio D’inverno felice. L’idea si inserisce all’interno del più ampio progetto, ...   segue »

"Filumè" al Teatro Comunale11-11-2017  "Filumè" al Teatro Comunale
In anteprima Sabato 11 Novembre, alle ore 21.30, e Domenica 12 Novembre, alle ore 18.30, al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte andrà in scena lo spettacolo  Filume' - Una Voce e Mille Pensieri, liberamente ispirato a Filumena ...   segue »

Corso teorico-pratico sul riconoscimento delle sempreverdi - 2^ parte11-11-2017  Corso teorico-pratico sul riconoscimento delle sempreverdi - 2^ parte
Torna questa settimana il corso teorico-pratico sul riconoscimento degli alberi e degli arbusti sempreverdi, organizzato da VerdeStoria, associazione di promozione del territorio, in convenzione col Comune di Santa Maria a Monte. La prima parte del corso,  ...   segue »

Gita didattica all'Azienda Montellori11-11-2017  Gita didattica all'Azienda Montellori
Riprendono Domenica 12 Novembre le gite didattiche previste nelle attività dell’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte. La meta di ...   segue »

AVVISO AI CITTADINI - Servizio mensa10-11-2017  AVVISO AI CITTADINI - Servizio mensa
In allegato, la lettera rivolta a tutti i genitori e bambini iscritti al Servizio Mensa del Comune di Santa Maria a Monte.   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»