15-06-2017  GRADUATORIA DEFINITIVA ACCESSO NIDI DI INFANZIA DEL COMUNE DI SANTA MARIA A MONTE
E' conclusa l'istruttoria sulle domande pervenute al Comune per accedere ai nidi d'infanzia, ed è quindi pubblicata la graduatoria definitiva, IN  ALLEGATO,  nella quale viene assegnato il posto al nido indicato: i bambini sono ammessi ...   segue »

15-06-2017  SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CATEGORIA C ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PART TIME
Si pubblica il testo della prima prova scritta teorica estratta e delle prove teoriche  non estratte  e il testo della seconda prova  teorico -pratica estratta e i testi della seconda prova scritta teorico-pratica non estratte.   segue »

12-06-2017  SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO VACANTE DI CATEGORIA C ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PART TIME
Si pubblica l'elenco in ordine alfabetico degli ammessi alle prove scritte del concorso sopra indicato. Si pubblicano gli elaborati non estratti e l'elaborato estratto con le soluzioni.   segue »

12-06-2017  DIRITTO ALLO STUDIO PACCHETTO SCUOLA A.S.2017/2018
Dal 12 giugno fino al 21 luglio 2017 e’ possibile presentare domanda per l’incentivo economico per il diritto allo studio denominato “pacchetto scuola”. Il “pacchetto scuola” ...   segue »

05-06-2017  ISCRIZIONE MENSA E TRASPORTO 2017/2018
ISCRIZIONE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2017/2018  Il Comune di Santa Maria a Monte informa che a partire dal 6 giugno e fino al 14 luglio 2017 sono aperte le iscrizione ai Servizi Scolastici (mensa e trasporto) per l’anno scolastico 2017/2018. L’iscrizione ...   segue »

05-06-2017  BANDO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DEI CONTRIBUTI AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI LOCAZIONE ANNO 2017 -EX ART. 11 LEGGE 431/98
Dal giorno 5 GIUGNO al giorno 5 LUGLIO è possibile presentare la domanda per partecipare al Bando per l'erogazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione. La domanda potrà essere presentata: ON LINE: sul sito istituzionale ...   segue »

Dal giorno 8 MAGGIO 2017 al giorno 7 LUGLIO 2017  è possibile presentare la domanda di partecipazione al Bando Generale di Concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica nel Comune di Santa Maria a Monte. Tutta ...   segue »

03-06-2017  PROGRAMMA L'ISOLA CHE NON C'E'
L'ISOLA CHE NON C'E'   SANTA MARIA A MONTE   3 E 4 GIUGNO dalle 16 alle 24:00   Niente odio e violenza, né soldati né armi Forse è proprio l'isola che non c'è! Programma festa “Nel momento ...   segue »

01-06-2017  AVVISO - SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE SCELGONO NIDI ACCREDITATI
SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE SCELGONO NIDI ACCREDITATI Il Comune di Santa Maria a Monte informa che la Regione Toscana, Settore educazione e istruzione, ha emanato un nuovo avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi per la ...   segue »

30-05-2017  AVVISO - RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (C.T.T.)
ENTRO IL 30 GIUGNO 2017 È POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA DI RIMBORSO ABBONAMENTI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE (C.T.T.) PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.   È possibile presentare la domanda di rimborso degli ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»