13-03-2017  Corso di potatura olivi 2017
Torna anche per il 2017 il corso sulle tecniche di potatura dell’olivo, tenuto dal dottore in agronomia Francesco Presti, organizzato dall’Assessorato alle Attività Produttive del Comune di Santa Maria a Monte organizza, in collaborazione ...   segue »

08-03-2017  “Viento Flamenco”: il Teatro si fa passione
“Viento Flamenco”: il Teatro si fa passione   La Bella Stagione presenta La Compagnia di Flamenco ‘La Rosa Negra’ di Laura Silo    In scena Domenica  12 marzo 2017 ore 18,00 Teatro Comunale di Santa Maria ...   segue »

07-03-2017  La Valigia dei ricordi al Teatro comunale
#LaBellaStagione presenta Canzoni da Marciapiede (La Spezia) in La valigia dei ricordi Una bella cantattrice tutta pizzi e piume, un pianoforte e una valigia piena di ricordi pronti a diventare canzone. Sembrerebbe tutto perfetto per un ...   segue »

28-02-2017  HAMLECTOMÍA al Teatro Comunale
Kalambur  Teatro – Compagnia Alessio Nardin  presenta HAMLECTOMÍA liberamente tratto da “Amleto” e altre opere di W. Shakespeare regia Alessio Nardin costumista Marta dal Fabbro video ed installazioni Alessio ...   segue »

27-02-2017  Compagnia Teatrale NoGrazie in “Come si Cambia..."
  #LaBellaStagione Cartellone Artistico Culturale Direzione Franco Di Corcia jr presenta Compagnia Teatrale NoGrazie in “Come si Cambia…” (liberamente ispirato a “La Signorina Papillon” di S. Benni). Lo spettacolo ...   segue »

21-02-2017  “OH QUANTA FILA C’ERA” IN PROIEZIONE AL TEATRO COMUNALE
“OH, QUANTA FILA C’ERA” IN PROIEZIONE AL TEATRO COMUNALE   Una raccolta fondi per le popolazioni colpite dal terremoto   È in programma per domenica 26 febbraio alle ore 18,00, nel Teatro comunale di Santa Maria ...   segue »

21-02-2017  In Tempo (Libri e Poesie a Tempo di Musica) al Teatro Comunale
I Pensieri di Bo' presentano In Tempo (Libri e Poesie a Tempo di Musica) con DEWEY780 di William Busdraghi e Francesco Cerrai.     Tecnico Audio Luci: Mattia Pagni   Lo spettacolo è in programma per venerdì 24 febbraio, ...   segue »

16-02-2017  AVVISO - CHIUSURA CIMITERO DI MONTECALVOLI
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che domani mattina (venerdì 17 febbraio 2017) si renderà necessaria la chiusura della "zona nuova" del cimitero di Montecalvoli, per proseguire i lavori di ampliamento iniziati a dicembre 2016. La ...   segue »

16-02-2017  Variazione ricevimento ufficio Suap
Giovedì 23 febbraio 2017 l'ufficio Suap rimarrà chiuso a causa di un corso di aggiornamento. Pertanto, il ricevimento al pubblico sarà anticipato a mercoledì 22.  Anche martedì 28 febbraio l'ufficio rimarrà ...   segue »

16-02-2017  Ali libere al Teatro comunale
Si terrà sabato 18 febbraio, al Teatro comunale, lo spettacolo "Ali Libere". Un doppio appuntamento in programma alle ore 16,30 e alle ore 21,15.   Accademia dei Poeti Erranti  con   Le Fenicie Teatro e Crocevia dei Viandanti presenta ...   segue »

Pag. 1 - [2] - 3 - 4 - » - »»