Premiate le classi III^A e III^C dell’Istituto “Carducci”  al Concorso Museo in Classe05-06-2019  Premiate le classi III^A e III^C dell’Istituto “Carducci” al Concorso Museo in Classe
Giovedì mattina 6 Giugno, alle ore 10 presso il Teatro della Compagnia di Castelfranco di Sotto, si è tenuta la premiazione del concorso “Museo in classe”, destinato a tutte le classi frequentanti le scuole primarie e secondarie ...   segue »

Per i ragazzi tra i 18 e i 29 anni è possibile presentare domanda per il SERVIZIO CIVILE REGIONALE.  Sarà possibile svolgere il servizio in ambito CULTURALE, EDUCATIVO e SOCIALE in uno dei Comuni dell’ENTE: Castelfranco di Sotto, ...   segue »

Aprono le porte delle residenze storiche di Santa Maria a Monte05-06-2019  Aprono le porte delle residenze storiche di Santa Maria a Monte
In via del tutto eccezionale aprono ai visitatori le porte delle ville storiche del territorio di Santa Maria a Monte. Un’occasione da non perdere quella proposta dall’Università del Tempo Libero, promossa dall’Associazione “Eumazio” ...   segue »

Riprende il trekking de "I Sabati del Castello"05-06-2019  Riprende il trekking de "I Sabati del Castello"
Dopo i due sabati passati dedicati alla campagna di Amico Museo, il borgo di Santa Maria a Monte riprendono gli appuntamenti con I Sabati del Castello, pensati per chi ha il piacere di coniugare la passeggiata con la cultura e la visita dei poli museali ...   segue »

Consulte di Località - Elezioni 9 Giugno 201905-06-2019  Consulte di Località - Elezioni 9 Giugno 2019
DOMENICA 9 GIUGNO 2019 dalle ore 8.00 alle ore 22.00 nel territorio comunale di Santa Maria a Monte si terranno le elezioni delle consulte di località 2019, al fine di garantire la più ampia partecipazione, aggregazione ed iniziativa dei ...   segue »

APPROVATI I PUNTEGGI PROVVISORI UTILI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA D’ACCESSO AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “LA COCCINELLA” PER L’ANNO EDUCATIVO 2019/2020.04-06-2019  APPROVATI I PUNTEGGI PROVVISORI UTILI PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA D’ACCESSO AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “LA COCCINELLA” PER L’ANNO EDUCATIVO 2019/2020.
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che con determinazione n. 50 del 4 giugno 2019 sono stati approvati i punteggi provvisori utili per la formazione della graduatoria d’accesso al nido d’infanzia comunale “La coccinella” ...   segue »

Attività estive 201902-06-2019  Attività estive 2019
Come ogni anno l'Amministrazione Comunale ha deciso di raccogliere in questo pieghevole tutte le attività estive che si svolgeranno sul nostro territorio in modo tale da fornire alle famiglie le informazioni necessarie per poter scegliere l’attività ...   segue »

Tre selezioni pubbliche nel Comune di Santa Maria a Monte25-05-2019  Tre selezioni pubbliche nel Comune di Santa Maria a Monte