Riparte lo yoga sulla Rocca per tutto il mese di Settembre

10-09-2019

Riprendono, dopo la pausa estiva, i corsi dell’Università del Tempo Libero per l’anno 2019, a cura dell’Associazione Eumazio in collaborazione con il Comune di Santa Maria a Monte.

Da Mercoledì 11 Settembre fino a tutto il mese di Settembre meteo permettendo, c’è il gradito ritorno di Anastasia Vicinelli, già docente del corso di meditazione, che terrà lezioni di yoga nella terrazza  panoramica dell’Area Archeologica La Rocca di Santa Maria a Monte. E’ gradita la prenotazione al numero 3357721134.

Tutti sono invitati, allievi già “rodati” e non, dalle ore 19 fino alle 20 direttamente presso l'Area Archeologica muniti di materassino, coperta, abbigliamento comodo ed a strati.