Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Bookcrossing terapeutico al... Nuovo Distretto Sanitario!

Bookcrossing terapeutico al... Nuovo Distretto Sanitario!

04-07-2019   

La biblioteca sbarca nel Distretto Sanitario E’ quanto accadrà a Santa Maria a Monte, la cui Biblioteca Comunale ha aderito, in collaborazione con l’Ass. Eumazio, al progetto Disseminare libri per raccogliere lettori, promosso dalla Rete Bibliolandia di cui fa parte.

Il nome dell’iniziativa, Bookcrossing... terapeutico!, prende spunto dal luogo che ospiterà gli incontri, il Nuovo Polo Sanitario di Santa Maria a Monte.

Collocata in via San Michele, la struttura sarà aperta ogni giovedì di Luglio dalle 16 alle 19 e accoglierà tutti coloro che per guarire dalla calura estiva vorranno rifocillarsi con la lettura di un buon libro.

Il bookcrossing è finalizzato alla distribuzione gratuita di libri: chiunque, perciò, può utilizzare gli incontri per lasciare, magari, un libro che ha già letto, e che ritiene meriti essere letto dagli altri, per prenderne uno che lo incuriosisce!

Tutto gratuitamente!

Allegato Bookcrossing terapeutico (2,78 MB)

Tags: -