Si interrompono per le festività natalizie gli spettacoli del Baule dei Sogni

28-11-2018

E’ giunta a metà del suo percorso la programmazione del Baule dei Sogni, in collaborazione con Giallo Mare Minimal Teatro. “Un appuntamento fisso che va avanti da ben 33 anni – afferma il Sindaco Ilaria Parrella –, ed un’occasione unica per tutte le famiglie perché permette ai genitori di stare insieme ai propri figli divertendosi”.

Dopo i primi tre incontri di Sabato 1, Sabato 8 e Sabato 15 Dicembre, gli spettacoli si interrompono per le festività natalizie per riprendere con le seconde tre esibizioni, scritte e sceneggiate per  coinvolgere i bambini delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Elementari: sarà sempre il Teatro Comunale ad ospitare alle ore 16.30 gli spettacoli di Sabato 12, Sabato 19 e Sabato 26 Gennaio. Come sempre, molteplici le tecniche utilizzate: dal teatro d’attore fino ai pupazzi, passando dalle immagini con musica dal vivo.

L’occasione è giusta per augurare a tutte le famiglie un Sereno Natale in compagnia dei più piccoli, magari leggendo una buona favola che crea sempre l’atmosfera giusta!

Il calendario completo nel volantino allegato.

Allegato BAULE-SANTAMARIA-A6-1 (618,62 KB)
Allegato BAULE-SANTAMARIA-A6-2 (756,12 KB)