"Filumè" al Teatro Comunale

11-11-2017

In anteprima Sabato 11 Novembre, alle ore 21.30, e Domenica 12 Novembre, alle ore 18.30, al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte andrà in scena lo spettacolo  Filume' - Una Voce e Mille Pensieri, liberamente ispirato a Filumena Marturano di Eduardo De Filippo, con la nuova regia di Andrea Naso.

La pièce, finalista alla V^ Edizione del premio Li Curti di Cava de' Tirreni (Sa), vede per la prima volta un uomo nei panni di Filumena Marturano.

Lo spettacolo, di e con Franco di Corcia jr, è stato presentato lo scorso 4 Ottobre al Palazzo Giureconsulti di Milano in collaborazione con l'Ufficio Stampa Villani, attirando l'attenzione dei giornalisti verso il Teatro di Bo'.

Per info e prenotazioni contattare la Segreteria del Teatro al 3711272850.

Allegato FILUME (643,10 KB)