Montecalvoli 1918-2018 - Mostra itinerante. Ricordo a 100 anni dalla fine della Grande Guerra16-11-2018  Montecalvoli 1918-2018 - Mostra itinerante. Ricordo a 100 anni dalla fine della Grande Guerra
Un accurato lavoro di ricerca su caduti e reduci di Montecalvoli che combatterono la Prima Guerra Mondiale. A pochi giorni dalle celebrazioni del 4 Novembre, una mostra itinerante renderà omaggio ai concittadini che vennero chiamati alle armi per ...   segue »

AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITA' DEGLI SFRATTI PER MOROSITA' ANNO 201812-11-2018  AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DI CONTRIBUTO REGIONALE AL SOSTEGNO DELLA LOCAZIONE. MISURA PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITA' DEGLI SFRATTI PER MOROSITA' ANNO 2018
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che da lunedì 12 novembre sarà possibile presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei ...   segue »

Celebrazioni del 4 Novembre02-11-2018  Celebrazioni del 4 Novembre
1918 – 2018. Ricorre quest’anno l’anniversario dei 100 anni dal termine della Prima Guerra Mondiale. A seguito della controffensiva sul Piave del Generale Diaz che indusse gli Austriaci alla ritirata, il 29 ottobre  1918 le forze ...   segue »

Brilla di nuova luce il Fonte Battesimale di Santa Maria a Monte31-10-2018  Brilla di nuova luce il Fonte Battesimale di Santa Maria a Monte
Brilla di nuova luce il Fonte Battesimale di Santa Maria a Monte   “Questo Battistero è tutto di marmo bianco di forma ottangolare, con figurine a basso rilievo, il tutto condotto con gran diligenza...” Con tali parole nel 1745  ...   segue »

EMISSIONE MATERIALE PARTICOLATO PM1031-10-2018  EMISSIONE MATERIALE PARTICOLATO PM10
Si invita tutta la cittadinanza dal giorno 1 Novembre 2018 al giorno 31 Marzo 2019 a seguire comportamenti virtuosi per ridurre le emissioni di materiale particolato fine PM10. In allegato tutte le direttive a seguito dell'approvazione della Delibera ...   segue »

Si informa che le carni di tutti i suini e ovocaprini macellati a domicilio per uso familiare debbono essere sottoposti a visita sanitaria. Ulteriori disposizioni e informazioni in allegato nella documentazione dell'Azienda Usl Toscana Nord Ovest.   segue »

Allerta meteo ARANCIONE28-10-2018  Allerta meteo ARANCIONE
La Regione Toscana ha diramato per la giornata di domani 29 ottobre un avviso di criticità meteo( CODICE ARANCIONE) dalle 7,00 alle 23,59 per rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore, temporali forti, vento. Si raccomanda la massima prudenza.   segue »

Torna il "SabatoRaccontando"24-10-2018  Torna il "SabatoRaccontando"
Visto il successo e la grande partecipazione delle scorse edizioni, la Biblioteca Comunale di Santa Maria a Monte, in collaborazione con l'Associazione Culturale ViviTeatro, ripropone anche quest’anno la rassegna dei "SabatoRaccontando". Letture ...   segue »

GRADUATORIA PROVVISORIA  ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI CANONE LOCAZIONE 201823-10-2018  GRADUATORIA PROVVISORIA ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI CANONE LOCAZIONE 2018
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che è stata pubblicata sull’albo online del sito www.comune.santamariaamonte.pi.it la graduatoria provvisoria dei richiedenti contributi per l'affitto dell’anno 2018 in conformità alla ...   segue »

E' in pubblicazione l'avviso per la raccolta di manifestazioni di interesse per l'utilizzo della palestra scolastica, sita in Via Querce in orario extrascolastico per l'anno 2018/2019 Entro il 19/10/2018 alle ore 12,00 le associazioni aventi i requisiti ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»