Festival d'Europa 2019 - Aperti due bandi per l'abbellimento floreale del centro storico21-03-2019  Festival d'Europa 2019 - Aperti due bandi per l'abbellimento floreale del centro storico
Sta per iniziare la stagione primaverile ed anche il borgo di Santa Maria a Monte sta per rifiorire. Non è una casualità, infatti, che la prima festa dopo il torpore invernale, sia quella della secolare rievocazione delle paniere fiorite ...   segue »

SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO IL BANDO per l'apertura di nuove attività21-03-2019  SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO IL BANDO per l'apertura di nuove attività
Al fine di valorizzare i centri storici, l'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte riapre i termini, fino al 01 Aprile 2019, del Bando n. 2 "BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE ATTIVITA' COMMERCIALI, ARTIGIANALI E DI PUBBLICO ESERCIZIO ...   segue »

"Big Time Swing Cats" in concerto al Teatro di Bò20-03-2019  "Big Time Swing Cats" in concerto al Teatro di Bò
Sabato 23 Marzo alle ore 21:30 presso il Teatro di Bò di Santa Maria a Monte appuntamento con la musica swing e jazz dei BIG TIME SWING CATS in concerto, con Lorenza Catricalà, Daniele Aiello, Mauro Redini, Mirko Capecchi, Nicolò ...   segue »

BUONI  REGIONALI SCUOLA PARITARIA 19-03-2019  BUONI REGIONALI SCUOLA PARITARIA
BUONI SCUOLA REGIONALI PER LA FREQUENZA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PRIVATA PARITARIA  “BEATA DIANA GIUNTINI” - ANNO SCOLASTICO 2018/2019    Il Comune di Santa Maria a Monte, riconoscendo il ruolo svolto dalla scuola dell’infanzia ...   segue »

Consulte di Località 2019 - Risultati12-03-2019  Consulte di Località 2019 - Risultati
In allegato i risultati della tornata elettorale di Domenica 10 Marzo 2019 relativa alle elezioni delle Consulte di località.   segue »

Secondo incontro con il Circolo di Lettura "Book&Coffee"04-03-2019  Secondo incontro con il Circolo di Lettura "Book&Coffee"
Secondo incontro con il Circolo di lettura Book&Coffee, in programma ogni primo giovedì del mese, in collaborazione con l’Associazione Vs Versus di Maurizio Ballini.  Giovedì 7 Marzo alle ore 21.30 presso la sede della Biblioteca ...   segue »

E' in pubblicazione un avviso di selezione pubblica per assunzione mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato pieno n. 1 dipendente categoria C posizione economica C1 profilo professionale istruttore amministrativo. La scadenza è prevista ...   segue »

AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI E ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI FARMACISTI COLLABORATORI PER N. DUE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (CATEGORIA E POSIZIONE ECONOMICA LIVELLO 118-02-2019  AVVISO DI SELEZIONE AD EVIDENZA PUBBLICA, PER TITOLI E ESAMI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA DI FARMACISTI COLLABORATORI PER N. DUE ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO (CATEGORIA E POSIZIONE ECONOMICA LIVELLO 1
FARMAVALDERA srl ,società di gestione delle Farmacie Comunali di Capannoli, Ponsacco eSanta Maria a Monte, rende noto che è indetta una selezione per titoli e esami per la formazione diuna graduatoria da utilizzarsi per l’assunzione ...   segue »

In occasione delle elezioni delle consulte di località prevste per il 10 Marzo, gli interessati alla nomina di scrutatore potranno presentare un 'autocertificazione delle condizioni di cui all'avviso pubblico di seguito allegato. La scadenza è ...   segue »

Si segnala che sul sito www.sporvic.it è stato pubblicato il bando in oggetto.   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»