Venerdì 20 Luglio - "La Rocca tra passato e futuro": Da Le Notti dell’Archeologia all’osservazione delle stelle15-07-2018  Venerdì 20 Luglio - "La Rocca tra passato e futuro": Da Le Notti dell’Archeologia all’osservazione delle stelle
Sono in dirittura di arrivo gli appuntamenti in programma a Santa Maria a Monte all’interno del ciclo di iniziative estive de I Venerdì in Rocca, rivolto a valorizzare e far conoscere il centro storico, con serate previste nell’Area ...   segue »

I Venerdì in Rocca - Quando la cultura colora il tuo tempo libero15-07-2018  I Venerdì in Rocca - Quando la cultura colora il tuo tempo libero
Con l’estate alle porte, Santa Maria a Monte propone il ciclo di iniziative serali denominate I Venerdì in Rocca, rivolto a far conoscere ancor di più il proprio centro storico, tramite eventi culturali finalizzati a colorare d’arcobaleno ...   segue »

SU LA MASCHERA - Masterclass sulla Commedia dell'Arte di e con Alessio Nardin15-07-2018  SU LA MASCHERA - Masterclass sulla Commedia dell'Arte di e con Alessio Nardin
Da Mercoledì 1 Agosto a Domenica 5 Agosto si terrà presso il Teatro Di Bo’di Santa Maria a Monte la Masterclass sulla Commedia dell'Arte di e con Alessio Nardin.  Questa Masterclass si propone di fornire agli allievi alcuni elementi ...   segue »

ORDINANZA PER RINVENIMENTO ORDIGNO BELLICO LOCALITA' CRINALE14-07-2018  ORDINANZA PER RINVENIMENTO ORDIGNO BELLICO LOCALITA' CRINALE
L'Amministrazione informa che a seguito del ritrovamento di un ordigno bellico (riconducibile per forma e dimensioni ad una bomba a mano)  in località crinale n. 1 a S . Maria a Monte, è stato interdetto l'accesso alla zona interessata. In ...   segue »

BONUS IDRICO INTEGRATIVO - pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA13-07-2018  BONUS IDRICO INTEGRATIVO - pubblicata la GRADUATORIA PROVVISORIA
Il Comune di Santa Maria a Monte informa che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi al bando per l'erogazione di agevolazioni tariffarie del servizio idrico integrativo anno 2018, in conformità alla normativa ...   segue »

Orario estivo uffici comunali07-07-2018  Orario estivo uffici comunali
Si comunica che a far data da lunedì 9 luglio fino a sabato 1 settembre compresi, gli uffici comunali resteranno chiusi nelle ore pomeridiane; l'apertura al pubblico sarà effettuata nella giornata del sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30, ...   segue »

SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO BANDO n. 2 per l'apertura di nuove attività05-07-2018  SMAM – IL BORGO CHE VORREI - APERTO BANDO n. 2 per l'apertura di nuove attività
Al fine di valorizzare i centri storici, l'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Monte riapre i termini, fino al 25 Luglio 2018, del Bando n. 2 “BANDO CONCESSIONE CONTRIBUTO ECONOMICO ALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI, E DI PUBBLICO ...   segue »

Bonus Acqua: nuova agevolazione per le utenze05-07-2018  Bonus Acqua: nuova agevolazione per le utenze
Dal 1 luglio 2018 sarà possibile richiedere il bonus acqua per la fornitura dell’utenza idrica presso l’Ufficio URP. Si tratta di una misura volta a ridurre la spesa per il servizio di acquedotto di una famiglia in condizione di disagio ...   segue »

Orario di ricevimento dell'Assistente Sociale - LUGLIO E AGOSTO 201829-06-2018  Orario di ricevimento dell'Assistente Sociale - LUGLIO E AGOSTO 2018
Si comunica che, per i mesi di luglio e agosto 2018, l'Assistente Sociale riceverà secondo il seguente orario:   MESE DI LUGLIO: Presso Comune di Santa Maria a Monte MARTEDì 3 E 17 luglio: 8:30 - 10:30 GIOVEDì 5 e 19 luglio: ...   segue »

IL GIORNO 21 GIUGNO E' STATA APPROVATA LA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L'ACCESSO AL NIDO COMUNALE DI SANTA MARIA A MONTE   E' conclusa l'istruttoria sulle domande pervenute al Comune per accedere al nido d'infanzia, ed è quindi approvata la ...   segue »

Pag. [1] - 2 - 3 - » - »»